Wir sehen uns in Nürnberg 2015.
29.September bis 1.Oktober.

Headerbanner

„furbo verso un giorno fa non osavano neanche il gruppo salmone, oggidГ¬ (gli uomini) si vestono per mezzo di paillettes e chiffon“

31. März 2021 | Kieu Bui

„furbo verso un giorno fa non osavano neanche il gruppo salmone, oggidГ¬ (gli uomini) si vestono per mezzo di paillettes e chiffon“

Il questione ГЁ: alle fanciulle piacciono questi nuovi metrosexual?

senior dating sites over 60 free

In quale momento ho incontrato Chalamet, è situazione sopra un varco dell’hotel Excelsior al Lido, settembre, ultima allestimento della Mostra del cinematografo. Ero con mia figlia 16enne, ovvero il “pretesto” per cui mi affrettavo verso raggiungere la suite luogo di in quel luogo per modico il fotografo di Elle Daily avrebbe meritato balzare lui e gli gente bellissimi del cast The king (la fidanzatina Lily Rose, parecchio oltre a amabile e beneducata di quanto ci si aspetterebbe da una figlia d’arte per mezzo di popolarità da capricciosetta, e Joel Edgerton, attrattiva collaudato durante palati maturi).

Ci siamo scontrati all’angolo. Noi due “ragazze” e lui col suo gruppo di assistant. Ha aperto la lineamenti mediante un letizia, modo un ogni teenager in quanto inciampi con una quasi coetanea e ne rimanga colpito. La come coetanea schiettamente non ero io però il “pretesto” che mi portavo successivo verso dissimulare secondo nobili premure materne (sigillare sul set durante far felice la pargola) gli inconfessabili appetiti da cougar giacché sono sventuratamente subentrati con l’età. Non è che ci si illuda di desiderare con passione attori giovani avendo il doppio dei loro anni, si sogna di averne la mezzo attraverso succedere ora autorizzate verso perdersi con fantasie adolescenziali mediante noi protagoniste. Piuttosto si sogna verso interposta individuo («Hai controllo? Ti ha guardato»). E non è la stessa affare. Si passa di nuovo un po’ verso cretine. Ebbene dopo quel passato impatto facciata, l’incontro autorevole nella alloggiamento dello shooting è situazione totale ciascuno esaltarsi di sguardi complici e sorrisini con il ragazzino superstar e la minore unitamente salivazione azzerata, cosicché pure manteneva da re aplomb e disincantata sobrietà.

Non esistono ancora le groupie di una cambiamento: io durante quantità fuorché alla sua tempo mi sarei inginocchiata ai piedi di Miguel Bosé giurandogli bene eterno, pur conoscendo l’inefficacia del aspetto (e non durante le ragioni perché ulteriormente avremmo esplorato). Eppure non è di attuale giacché volevo dire. Volevo conversare degli outfit di Chalamet, perché quella sera sul red carpet esibiva un totale di colmo cupo tesoro per mezzo di camicetta unitamente scollo verso barchetta e cinturino in persona in quanto lo faceva alquanto magro Principe.

E ribadiva il opinione con altri photocall e servizi e cover mediante giacche per stampe serra, tailleur cerchia confetto, peonie al cervice e quant’altro. Maniera faceva Prince verso proprio periodo. E David Bowie. E ed Mick Jagger verso dichiarare il genuino, giacché ma verso diversità dei primi, arditi giocolieri dell’ambiguità, non ha niente affatto intaccato le brutte intenzioni del conveniente testosterone con l’esibizione di mise un po’ frou frou.

Il segno è affinché i nuovi sex symbol amano divertirsi per mezzo di la costume. Esatto come fanno le ragazze. Mettendo di nuovo le loro stesse cose: perle, rouches, borsette griffate. Privato di nessun avviso pubblico chiaro. E corretto a causa di quegli politicissimo. Non vogliono sdoganare la fluidità, affinché non ce n’è stento: è precisamente sdoganata e ha le sue paladine. Non vogliono neanche comporre le “bandiere”, solleticando la pruderie di chi li giudica “effeminati” e poi breve maschi. Hanno girlfriend e mogli in quanto attestano il renitente. Bensì dopo, chi-se-ne-importa di quel giacché gli gente dicono? Il reparto è mio e me lo gestisco io.

Una bella vittoria a causa di i maschi, in quanto furbo per ieri neppure osavano il roseo salmone a causa di ovvie ragioni di lesa robustezza. Il questione è: alle fanciulle piacciono questi nuovi metrosexual per paillettes e chiffon? «Ma appena si è toilette Timothée?», domando per mia figlia, la serata post-shooting, guardando il red carpet. «Perché? Sta benissimo». Le brillano gli occhi. Nei panni di Lily l’avrei incenerita

Artikeltrenner Zurück zur Artikelübersicht

Schreibe einen Kommentar